CEAM genova

Veicoli

coperture veicoli

Ceam fornisce centinature, sovrasponde e copertoni impermeabili per autocarri e motocarri.


Tutte le coperture hanno aperture laterali per poter ribaltare le sponde.

Ceam realizza per i veicoli coperture su misura di tutte le altezze, sovrasponde con e senza griglia con profilati in alluminio o in ferro zincato.

Ceam è specializzata in lavorazioni speciali e in cavalletti poggia pali.

 

Un tipo di lavorazione di alta qualità e precisione è la centinatura e la realizzazione di copertoni con laterale e posteriore scorrevole su guide.

Da oltre 50 anni risolviamo, per aziende e privati, tutti i problemi di coperture con professionalità, competenza tecnica e ricerca nel design.

 

La passione nel realizzare prodotti costruiti sui vostri desideri e l'emozione di vedere i nostri clienti pienamente soddisfatti è il più grande risultato, capace di ripagare l'impegno profuso per garantire sempre un prodotto di eccellente qualità.

Coperture impermeabili per carichi e rimorchi

coperture veicoli

Le coperture impermeabili per veicoli vengono realizzate mediante l’installazione di una struttura di dimensioni e tipologia variabili, in profilati di acciaio e di alluminio, destinata a reggere il telone rendendolo manovrabile per l’apertura e la chiusura delle sponde e di tutti i settori perimetrali, di modo che la zona di carico sia sempre facilmente accessibile sia per le operazioni di carico che di scarico delle merci trasportate.

Rispetto ad un veicolo commerciale dotato di vagone di carico con copertura integrale a pareti rigide, un autocarro con copertura impermeabile presenta certamente il vantaggio di una maggiore leggerezza, senza dimenticare la già accennata facilità di carico e scarico, che naturalmente viene di molto limitata nel caso di un vagone apribile solo dalla parete posteriore.

CEAM è un’azienda di Genova che da ormai cinquant’anni realizza coperture impermeabili per veicoli come autocarri e motocarri, rimorchi, furgoni... andando incontro in modo scrupoloso alle esigenze dei clienti.

Le coperture per mezzi furgonati di CEAM sono la soluzione ideale per proteggere e nello stesso tempo coprire il vostro carico, nel rispetto del Codice della Strada.

 

coperture veicoli

Le coperture per camion sono progettate sempre su misura e con possibilità di scelta di tessuti:

 

  • coperture in PVC
  • ADR
  • rete di PVC
  • coperture in silicone

 

CEAM valuterà con voi, in base alle diverse esigenze di trasporto e alla conformazione del cassone, il materiale migliore per la copertura del veicolo, fornendovi un preventivo dettagliato e le tempistiche di consegna.

Share by: